Scuola Media P.G. Frassati di Torino (TO)
venerdì 27 aprile, 2018
FESTA DI PRIMAVERA- 5 MAGGIO
immagine

Il Comitato dei Genitori della scuola Frassati, in collaborazione con l'associazione Minollo,  ha organizzato anche per il corrente anno una Festa di Primavera, che avrà luogo sabato 5 maggio dalle ore 9.00 alle ore 15.00 presso la sede di Via Tiraboschi 33.

La Festa è riservata agli studenti e alla famiglie degli studenti della scuola secondaria di I grado Frassati, della scuola Primaria Gozzano e della scuola dell'infanzia Principessa Isabella.

Sono previste attività varie (discoteca, talent, gioco musicale a squadre, attività ippica, tiro a segno con i nerf, gioco a quiz su piattaforma digitale, mercatino, venidta torte).

Nell'ambito della festa avrà luogo l'estrazione per la sottoscrizione a premi, di cui si riporta di seguito l'elenco dei primi 5 premi:

1 1 paio di sci
2 1 hoverboard
3 1 tablet
4 1 buono spesa in negozio abbigliamento sportivo
5 1 bicicletta

E' gradito il contributo di torte dolci e salate: per informazioni rivolgersi ad Adriana: 327-3679089.

Si auspica una partecipazione numerosa e si ringrazia per la collaborazione.